Disinfestazione blatte a Torino

La blatta è uno degli insetti più complicati da eliminare dalle abitazioni. Comprendiamo, danno molto disgusto, e sapendo che vivi con questa specie in armonia, potresti darti una brutta sensazione. Continua a leggere per capire a chi rivolgerti se hai necessità di un servizio disinfestazione a Torino in modo naturale e con i migliori prodotti anti-scarafaggio sul mercato e molte informazioni importanti da preparare questo 2016.

 gli scarafaggi caratteristici e come ucciderli

Sono piccoli e molto pericolosi per la nostra salute, tant’è che anche per la salute dei nostri animali domestici.

Perché gli scarafaggi escono?, Sicuramente per:

  • Avere cibo visibile: Cibo, al frigorifero; e se è all’esterno, salvalo e chiudilo nel miglior modo possibile.
  • La casa non è al suo meglio: semplicemente, mantieni la tua casa pulita: strofinando, spazzando … tutte quelle cose.
  • Garbage, nel contenitore: lascialo in casa tua per più di 2 giorni, a parte essere un po ‘piggy a causa dell’odore, è la causa principale della tua visione degli scarafaggi.
  • Chiudi il sacco della spazzatura: oltre a quello sopra, chiudi la borsa e gettala via più tardi.
  • Guarda gli alimentatori dei tuoi animali domestici: Se vedi che uno dei tuoi animali lascia sempre qualcosa del loro cibo, è perché non possono gestirlo. Getta meno quantità e così, questo “simpatico” insetto, non arriverà a finirlo.
  • Ripara la tua casa: Hai crepe e fessure nei muri e nei soffitti? Bene, aggiustalo; Perdita di acqua e perdite in qualche tubo? Bene, aggiustalo.
  • Riciclare: Non accumulare molto cartone o carta e, se lo fai, fai attenzione perché se non stai attento, gli scarafaggi potrebbero trasformarsi in una cabina da vivere (è uno scherzo, ma non impossibile).

Tipi di scarafaggi

Non fa mai male sapere che tipo di Affronterai lo scarafaggio. Ci sono un gran numero di specie che credi; scoprire il suo habitat, corpo e costumi.

Scarafaggi neri

Con lunghe antenne e alcuni raggiungono i 4 cm di dimensione. Non sanno volare anche se hanno le ali; Bene, è davvero il maschio che li ha, la femmina no. Amano il cibo in decomposizione, e dal momento che sappiamo che qualsiasi tipo di immondizia è dannoso per noi, è possibile ottenere qualche malattia.

Nel sottosuolo è dove abbondano e nascondono più (fogne, pozzi …), e sotto le case e i loro giardini. Le sue aree preferite sono: la cucina e i bagni, i bagni! Non c’è niente di più disgustoso che andare a fare una doccia, e andare scalzi, trovarsi come un intruso che si arrampica per terra Oh mio Dio! Se non hai preso le misure anti-scarafaggio già menzionate, metti le batterie e non aspettare di vedere come una piaga di questi bug prende il sopravvento su tutto.

 scarafaggio bianco "width =" 200 "height =" 200 "srcset = "https://controldeplagas10.com/wp-content/uploads/2016/04/cucaracha-blanca.png 200w, https://controldeplagas10.com/wp-content/uploads/2016/04/cucaracha-blanca-150x150. png 150w "sizes =" (larghezza massima: 200px) 100vw, 200px

Scarafaggi bianchi

Bianco o albino; nessun albino è stato localizzato, ma è ben detto in entrambe le forme. E non sono veramente bianchi; Se trovi una di queste caratteristiche, è perché sei arrivato nel momento esatto in cui cambi la tua pelle. Se lo osservate attentamente, per circa 10-12 ore, evitando di usare insetticidi per combattere lo scarafaggio, ovviamente noterete come, a poco a poco, ritorna a un colore più abituale.

 

 scarafaggio-aletta "width =" 200 "height =" 200 "srcset = "https://controldeplagas10.com/wp-content/uploads/2016/04/cucaracha-voladora.png 200w, https://controldeplagas10.com/wp-content/uploads/2016/04/cucaracha-voladora-150x150. png 150w "sizes =" (larghezza massima: 200px) 100vw, 200px

Scarafaggi volanti

Questi “piccoli” usano le ali principalmente per planare, fare brevi voli e salire o scendere su piccole distanze. Non sono grandi piloti, ma permettono loro di sgattaiolare più facilmente a casa.

I tubi e gli scarichi sono i siti più comuni di questo insetto volante.

 

 Scarafaggio orientale

Scarafaggio orientale

Blatta orientalis o Oriental Cockroach è marrone scuro o nero lucido. Da 2 a 2,5 cm

Maschi con ali lunghe e femmine minori

Non possono volare, di notte e amano giocare a nascondino e cercare riparo in luoghi bui e umidi.

 

 scarafaggio americano "width =" 200 "height =" 200 "srcset = "https://controldeplagas10.com/wp-content/uploads/2016/04/cucaracha-americana.png 200w, https://controldeplagas10.com/wp-content/uploads/2016/04/cucaracha-americana-150x150. png 150w "sizes =" (larghezza massima: 200px) 100vw, 200px

Scarafaggi americani

L’America è una delle più grandi di questa specie (5 cm può misurare i pugnali) e più aggressiva. Vivono in fogne, tubi e in abbondanza. È la piaga più comune negli Stati Uniti. Ci sono studi e prove che indicano che questa specie è di origine africana e che posso raggiungere il paese con navi mercantili.

 

 scarafaggio-africano "width =" 200 "height =" 200 "srcset = "https://controldeplagas10.com/wp-content/uploads/2016/04/cucaracha-africana.png 200w, https://controldeplagas10.com/wp-content/uploads/2016/04/cucaracha-africana-150x150. png 150w "sizes =" (larghezza massima: 200px) 100vw, 200px

Scarafaggi africani

Molto più grande del precedente (e così tanto !!), se sembrano mini godzillas che li confrontano. Perché sono innocui e docili possono essere usati come “animali domestici”. Sono facili da gestire e la loro dieta si basa generalmente su frutta e verdura, quindi se hai il coraggio, vuoi saperne di più sugli scarafaggi del Madagascar e non puoi avere un cane o un gatto, prendine un paio e portali fuori a fare una passeggiata sul strada. Proprio così, al guinzaglio, non scapperai.

I sintomi che la tua casa potrebbe avere un parassita e Come eliminare gli scarafaggi

Come prevenire i parassiti degli scarafaggi …

Insetti immortali, perché penso questo? e perché dovremmo sapere come combatterli? Mangiano cibo in decomposizione e escono dalle fogne, i due luoghi in cui le infezioni possono essere catturate con facilità sorprendente. Immortale si, no? Bueeeeeno, con un semplice stomp, si trova nell’altro quartiere, ma cosa succede se aggiungo che lo scarafaggio è l’unico essere vivente che può sopravvivere a una bomba nucleare? Ora le cose cambiano, tu pensi diversamente.

Anche se vi lasciamo alcuni consigli per prevenire la comparsa di scarafaggi, commentate, non lasciare il cibo a casa come se fosse troppo; Spazzare e pulire le aree in cui si mangia di solito. Che cibo è rimasto e non vuoi buttarlo via? salvalo per un altro giorno; che lo lanci, poi lo butti via, ma davvero! Se se ne vanno ancora, il problema può essere serio anche se non ne sei a conoscenza. Individuare un’azienda specializzata nello sterminio di scarafaggi è l’opzione migliore.

… con insetticidi per eliminare gli scarafaggi …

Affinché gli insetticidi abbiano effetto, è molto importante che il consiglio sopra sia rispettato e che, inoltre, vengano mantenuti una volta eliminati gli scarafaggi. Gli insetticidi speciali per eliminarli hanno un alto valore di tossicità, quindi devono essere usati con estrema cautela usando guanti e una maschera quando li si applica.

Nei siti specializzati, trovare le esche è molto semplice e puoi chiedere aiuto a uno specialista che lavora lì.

Eliminare gli scarafaggi con insetticidi è il modo più comune per ucciderli; ma non passare, se sono tossici per questi insetti, anche per te. Usali con molta cautela.

L’acido borico contro gli scarafaggi (H 3 BO 3 ) è incredibilmente efficace. Comprarlo è logico, ma cosa succede se si risparmia un po ‘di soldi? Dato che so che ti piace quell’idea, allora guarda: compra un vasetto di acido borico (solo uno, sì), latte condensato e mescolali con farina e acqua. Crea delle palline con l’impasto e posizionale dove le vedi di solito. Pronto, non c’è nient’altro da fare, questo è il processo. Prima di finire, utilizzare la protezione come guanti e mascherina per evitare l’inalazione di sostanze tossiche. Ora aspettate che facciano l’esca, ma fate attenzione, e non per loro se non per i bambini o gli animali domestici che sono a casa, che non mangiano le palle. Stai molto attento con questo!

… e ora, rimedi casalinghi per spaventare gli scarafaggi a casa.

Fa freddo, sei davanti al camino, con una buona tazza di cioccolata calda e non hai inquilini inquilini in giro, sembra un sogno! Sei nella gloria. Calmati, non appena il tempo inizia a migliorare, usciranno dalla clandestinità e comincerà l’incubo. Se pensavi che sotto il divano c’è solo polvere e ne hai vista una dal basso, anche se è piccola e sembra innocua, pensa che non verrà da sola ma verrà persa dal suo piccolo gruppo di amici, sicuramente uno dei 300 ribelli pronti a tornare a casa in qualsiasi momento.

Se hai provato prodotti chimici e insetticidi e non li hai trovati, iscriviti a questi rimedi casalinghi per combattere gli scarafaggi.

Hai bisogno dello stesso processo che hai visto: l’acido borico per quello che vale. L’effetto è istantaneo; lo zucchero aggiunto con l’acidità del bicarbonato è ottimo.

La sua funzione è 2 × 1. Per te l’aroma è bello e rinfresca la tua casa, ma per loro è insopportabile. Siate certi che dove avete questo prodotto naturale non apparirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *