Consigli per prenotare un viaggio con Smartbox

Ti hanno regalato un cofanetto Smartbox ma non sai come usarlo? Ecco qualche consiglio per prenotare il tuo soggiorno con Smartbox!

Siamo ben felici, visto anche il periodo estivo che stiamo per vivere, di offrire a tutti i nostri lettori una guida del tutto pratica e veloce, mediante il cui aiuto poter essere in grado di capire come poter prenotare una vacanza, unica e speciale, con l’aiuto di uno smartbox, affinché la stessa possa essere magnifica, avventurosa o anche romantica, in base alle propri esigenze.  I pacchetti Smartbox, infatti, propongono un viaggio, un soggiorno o un’esperienza che spaziano dal weekend romantico alla cena gourmet, fino allo sport estremo.

Si attivano onlineoppure fisicamente, in vari negozi. Sono ideali per regalarsi una vacanza rilassante. In alternativa, si possono cedere ad amici o parenti. Prenotare una vacanza con smartbox è semplicissimo e molto economico. I prezzi variano in base alle possibilità ed esigenze. Per qualsiasi difficoltà, contattare l’assistenza al numero sulla confezione o sul sito. Buona lettura e buon divertimento a tutti i nostri lettori, affinché potranno essere in grado di prenotare in modo preciso e perfetto un qualsiasi smartbox, evitando fregature, problemi ed intoppi.

 

Scopriamo come prenotare un soggiorno con Smartbox: è semplice e veloce!

Innanzitutto è bene controllare il numero delle persone a cui è riservato il pacchetto smartbox acquistato o ricevuto in regalo: ricordate che potete comprare le Smartbox sia nei punti vendita autorizzati (tra cui librerie, alcuni supermercati e via dicendo) sia online. Al momento dell’acquisto, vi sarà dato un codice che vi servirà per prenotare l’attività scelta; sul sito avrete modo di verificare in tempo reale l’eventuale disponibilità delle strutture. La validità è riportata sia sul retro del cofanetto in basso a sinistra sia sull’assegno regalo che trovate all’interno.
A questo punto aprite lo smarbox e consultate il catalogo che trovate in allegato: sono indicate tutte le offerte prenotabili con il codice confidenziale di 9 cifre in vostro possesso.
Una volta che avete scelto collegatevi al sito per verificare la disponibilità della meta in tempo reale
Dopo aver controllato la disponibilità dell’albergo o dell’hotel, effettuate la prenotazione direttamente on-line: in questo caso dovrete collegarvi al sito “www. Mysmartbox. It”.

Se la struttura offre disponibilità per le date da voi scelte, non dovete far altro che registrare il vostro smartbox sulla pagina web del sito: dopo aver compilato tutti i cambi richiesti, non vi resta che attendere la conferma e “vivere” il vostro regalo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *